Vesparancia Meccanica 2017 Genova

Vesparancia Meccanica

Il Vespa Club Genova organizza, in data 2 giugno 2017, il Vespa raduno nazionale in serale “Vesparancia Meccanica“.

Programma

• Ore 18:00 – Apertura banco accettazione presso il “Che festival“, all’interno della sede del Vespa Club Genova, in via Balleydier a Genova Sampierdarena.
  • 18:00 -21:00 – Spettacoli e cena libera presso gli stand gastronomici del “Che festival“.
  • 21:30 – Breve giro turistico per le vie di Genova in serale
  • 22:15 circa – Rientro al “Che festival” per il party in arancione con dj set anni 70/80/90 (indossate qualcosa di arancione) e altri intrattenimenti (concerti hiphop e spettacoli)

Iscrizioni

Le preiscrizioni a Vesparancia Meccanica sono aperte, viene garantita l’iscrizione ai primi 250 340 tesserati Vespa Club d’Italia, non è possibile l’iscrizione ai non tesserati, eventuali passeggeri non tesserati non possono essere iscritti, non ricevendo alcun gadget, ma potranno passare la serata in festa con noi.

La quota d’iscrizione sarà di 5 euro e comprenderà: Toppa commemorativa dell’evento, altro gadget a sorpresa, adesivo Vespa Club Genova, brindisi in arancione e premiazione di tutti i Vespa club.

Scaricare il modulo qui sotto, compilarlo in tutti i campi ed inviarlo via email a genova@vespaclubditalia.it dopo un controllo inserimento dati e disponibilità posti vi verranno inviate le informazioni per il pagamento delle quote.

Attenzione! Non sarà possibile iscriversi in loco il giorno del raduno!

I soci del Vespa Club Genova possono iscriversi presentandosi il martedì sera in sede.

Come arrivare

• In statale: una volta entrati in Genova, proseguire in direzione centro finchè non troverete le frecce arancioni che indicheranno la strada per il raduno.
  • In autostrada: uscire al casello di Genova Ovest e seguire indicazioni per imbarco traghetti.
  • In traghetto: appena usciti dal varco portuale troverete il raduno alla vostra sinistra.

Pernottamento

Il Vespa Club Genova ha stipulato alcune convenzioni con strutture ricettive grazie alla collaborazione dell’Associazione albergatori di Genova.

Tutte le offerte pervenutaci dagli albergatori che hanno aderito le trovate nella pagina dedicata “Convenzioni“.

Genova

Speriamo che con la vostra partecipazione a Vesparancia Meccanica vogliate cogliere l’occasione per visitare Genova e provare le sue specialità…

vesparancia meccanica