iscrizioni
La quota sociale annua (gennaio – dicembre) d’iscrizione al  Vespa Club Genova da diritto ai seguenti servizi:
1)  Tessera sociale Vespa Club d’Italia.
2)  Notiziario sociale Vespa Club d’Italia (inviato direttamente dal Vespa Club d’Italia).
3)  Gadget sociali Vespa Club d’Italia.
4)  Gadget sociali Vespa Club Genova.
5)  Convenzioni.

6)  Consulenza per il corretto restauro nel rispetto dell’originalità della propria Vespa.
7)  Consulenza burocratica (reimmatricolazioni e reiscrizioni al PRA di Vespa radiate, ecc.).

È possibile iscriversi tutti i martedì sera (dopo le ore 21:30) in sede presso Associazione Music for Peace Creativi della Notte Onlus via Balleydier 60, 16149 Genova Sampierdarena,  zona San Benigno (inizio Elicoidale). I soci, per agevolare il lavoro di segreteria e per essere in regola con la copertura assicurativa (chi usufruisce di polizze agevolate per veicoli storici), sono pregati di rinnovare l’iscrizione nei primi mesi dell’anno. Per i nuovi iscritti la campagna iscrizioni è aperta fino ad esaurimento tessere.

Per iscriversi o rinnovare la tessera è obbligatorio presentarsi al martedi sera presso la sede.

Attenzione: dal primo martedì dopo il 1° aprile (compreso) il rinnovo dell’iscrizione costa 40,00 € invece di 30,00 € e le tessere sono disponibili fino ad esaurimento. Ricordandosi in ritardo di rinnovare l’iscrizione al Vespa Club Genova, oltre al sovrapprezzo di 10,00 €, si corre il rischio di restare senza tessera e quindi di non poter usufruire delle agevolazioni ad essa legate.
Terminate le tessere non sarà più possibile rinnovare o iscriversi al Vespa Club Genova per il 2016. Bisognerà aspettare il mese di gennaio 2017 quando saranno disponibili le tessere inviate dal Vespa Club d’Italia per la nuova stagione.
Non si rilasciano duplicati.

Ricordiamo le tariffe:
30,00 € per chi si iscrive per la prima volta e chi rinnova entro l’ultimo martedì prima del 31 marzo (compreso).
40,00 € per i soci ritardatari che rinnovano l’iscrizione dal primo martedì dopo il 1° aprile (compreso).
20,00 € per i soci che partecipando al Campionato Turistico Vespa Club Genova hanno superato i 2000 punti
10,00 € per i soci simpatizzanti.

Per visualizzare i documenti è necessario avere installato sul proprio pc Adobe® Reader®, in caso contrario visita il sito Adobe ® per scaricare il programma.